Traghetti Catania Malta

Perché usare www.traghetti-malta.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 27408 recensioni

TRAGHETTI CATANIA MALTA

Catania è la seconda città più grande della Sicilia, collegata al porto di Salerno, in prossimità della Costiera Amalfitana grazie alla compagnia di navigazione Grimaldi Lines.
La tratta Catania Malta è generalmente attiva tutto l'anno, con una partenza a settimana ed un tempo di navigazione che può variare dalle 6 alle 13 ore. Solitamente la partenza avviene nel pomeriggio della domenica con arrivo il lunedì intorno alle 00:30.
Questa tratta è servita dalla Euroferry Olympia che offre ai suoi passeggeri varie tipologie di sistemazione come passaggio ponte, poltrone reclinabili o cabine con servizi igienici ad uso esclusivo. A bordo sono presenti anche cabine Pet-Friendly, per coloro che viaggiano con il proprio animale domestico. Queste cabine sono a numero limitato e per poterle prenotare è necessario che sia presente la dicitura “con accesso animali”; nel caso in cui non fosse presente, significa che per la data e l'orario selezionato non sono disponibili. E' presente un canile di bordo ed i ponti esterni sono sempre accessibili dai vostri animali domestici che dovranno sempre essere al guinzaglio e con museruola.
Il servizio ristorazione offre un ristorante self-service e vari punti caffetteria.

COME PRENOTARE IL TUO TRAGHETTO PER MALTA

Con Traghetti Malta puoi acquistare il biglietto per la tua vacanza rapidamente e in totale sicurezza. Sarà sufficiente selezionare il giorno da te preferito e la sistemazione più adatta alle tue esigenze. Dopo aver inseritoi tuoi dati personali, basterà effettuare il pagamento tramite uno dei metodi a scelta tra carta di credito, bonifico bancario, Paypal o bollettino postale. Entro pochi minuti riceverai il biglietto direttamente sulla posta elettronica, dovrai solo stamparlo e portarlo con te all'imbarco. Se poi hai delle domande o dei dubbi, il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sarà felice di aiutarti.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 27408 recensioni


Agosto 2020

Ottimo servizio online


Aprile 2019

Sito efficiente e professionale, niente da dire


Dicembre 2018

Ottimo servizio.


Maggio 2017

La procedura è semplice e intuitiva. Nessun pro... vedi tutto


Maggio 2017

Tutto ok

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay