SISTEMA CHIARO ED EFFICIENTE. VELOCE L'OTTENIMENTO DEI BIGLIETTI.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Malta fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione veloce e senza intoppi perfetto
Servizio online veloce e semplice
Ok
Ottimo
Semplice ed immediato
Complessivamente funziona benino, a volte si blocca la schermata.Poco intuitivo capire le tratte e quando sono disponibili per chi non conosce la materia.I costi di prenotazione mi sembrano alti, considerando che sono io che mi faccio tutto.Buona giornata.
Servizio facile ed efficiente
Ottimo
.
Bene la prenotazione, veloce, semplice. Meno il Costo del biglietto.
Ottimo servizio!
Servizio molto semplice e rapido
Non ho ricevuto i biglietti
Ottimo
Celeri soddisfacenti e chiari
Nn ho ricevuto i biglietti del ritorno
Velocità e molto facile da usare.. consigliatosi mo
ottimo
Soddisfatto per chiarezza comunicativa esprimendo la volontà di affidarmi a Voi per future prenotazioni. Grazie.
Ottimo servizio, molto semplice e veloce
Servizio puntuale ed impeccabile come sempre
Due ore in attesa al telefono e poi mi chiudete la telefonata...vergogna... comunque mi avete mandato tre biglietti di ritorno...manca quello di andata
Ottimo servizio complimenti
Semplice, intuitivo e conveniente
Servizio perfetto.
Ho appena prenotato i biglietti in modo chiaro ed efficacissimo ... ottimo servizio .
Non è la prima volta che utilizzo il vostro servizio è mi trovo bene per chiarezza e tempismi
Servizio celere e ottimo
Ottimo
Ottimo servizio, veloce e semplice Super consigliato
Sono rimasta veram soddisfatta del vostro sito
Servizio ottimo e facile da utilizzare. Biglietti in pochi minuti.
Semplice e intuitivo
Hh
Buono
Buongiorno, ho prenotato un traghetto Olbia-Livorno 4 giorni prima della partenza, servizio chiaro e veloce. Mi sono trovata bene. Loretta
buono
Servizio veloce e preciso.. in pochi istanti abbiamo ricevuto i biglietti
Il processo per l’acquisto e molto fluido, e ben strutturato. L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso e’ l’acquisto dei pass sulla gnv, non ho capito come posso riscattarli. Per il resto tutto bene. Grazie
Ottimo servizio dettagliato e veloce grazie
Ottimo sito.
Grandiosi
Buono
Facile e veloce.
Ottimo
Sito molto semplice e funzionale. Dopo pochi minuti avevo i biglietti. Consigliatissimo.
Ok
tutto perfetto
Ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
