buon servizio, è stato molto facile acquistare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Malta fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio.
Veloci e sito semplice per prenotare fai da te
molto organizzato
OTTIMO SERVIZIO
Servizio utile, interfaccia intuitiva, operazione rapida ed eseguita con successo. Grazie
Servizio top..
ottimo
Z
Hello
Molto soddisfatta
Ottimo servizio online
Sono soddisfatta molto semplice e veloce, grazie!
Ottimo servizio, fare la prenotazione è facile e intuitivo.
PRATICO E VELOCE. BUONA ANCHE L'ASSISTENZA TELEFONICA
ottimo servizio
servizio mediamente buono con alcune eccezzioni nei periodicaldi
Comodo veloce ed efficace
Ottimo , portale ,semplice chiaro nella procedura di prenotazione . Fatto tutto in pochi minuti .
Sono rimasta molto soddisfatta: il sito è fatto bene e il servizio è stato efficiente, grazie!
utile
ho commesso un errore nell'inserimento della targa del veicolo da imbarcare e per ottenere assistenza telefonica ci sono dei tempi di attesa di oltre 1h, troppo.
ottimo, biglietti arrivati subito e sito molto semplice
OTTIMO SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE.
Buono
Ok
SEMPLICE E CHIARO
Per me il futuro siete. Voi. Complimenti
ottimo servizio. Preciso e puntuale
Mi sono trovata bene, in futuro mi affidero a voi per le mie nuove prenotazione grazie
Lo consiglio!
Precisi e veloci...e, credo, anche sicurezza sul pagamento...tutto ok
Facile l'inserimento dati e quasi immediata la mail con i biglietti
Efficentissimi
Non mi sono arrivati i biglietti e sono in attesa da 80 minuti x parlare con un operatore......no comment
SERVIZIO PERFETTO , COMPLIMENTI
immediato, semplice e sicuro
Molto bene, tutto facile
Servizio rapido e puntuale
Questa recenzione è per la TraghettisardegnaGli operatori sono molto efficienti, la compagnia meno seriaVERGOGNOSO non si riesce a parlare con nessuno TELEFONICAMENTE TEMPO DI ATTESA 65 MINUTIOnline è impossibile entrare sul sito web area utente . Ti chiede il nr PINChiedo il PIN assistenza, ma assolutamente nienteMaria
facile da prenotare ed efficace .ho ricevuto i biglietti in qualche minuto
Perfetta
Ottimo servizio
molto soddisfatto, servizio facile e veloce.
Consiglierei traghetto 21.30 venerdìE accettare pagamenti con carta maestro
Efficente
x
ottimi prezzi e ottime alternative proposte. Servizio anche molto preciso
Prenotazione molto facile e intuitiva. Rimane comunque inspiegabile come, in una prenotazione con 3 mesi di anticipo, possa risultare fattibile prenotare delle poltrone all'andate ed impossibile al ritorno.
Servizio ottimo! Prezzi buoni
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
