MUY FACUL Y RAPIDO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Malta fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.semplice e funzionale
prenotazione facile e il biglietto è arrivato subito via mail
Perfetto, nessun oroblema. Tutto molto facileved intuitivo
Ottimo
il servizio di prenotazione è semplice e veloce.Ho effettuato la prenotazione senza nessun problema e ho ricevuto immediatamente i biglietti.
servizio ben funzionante, ottime tariffe. Consigliato!
Metodo di prenotazione molto facile e veloce
Veloce e facile
La prenotazione è stata facile da effettuarsi e veloce.Non si può dire lo stesso del servizio on line di modifica della prenotazione . Ho provato ad aggiungere una persona e una cabina, ma l’operazione andava in loop.
è l'unico sito con cui sono riuscita a prenotare, quindi sufficente perché comunque molto lento
Veloce e funzionale.
Chiaro e veloce
Ottimo servizio
veloce e pratico
Servizio veloce
Prenotazione semplice e rapida, comparazione degli orari dei traghetti decisamente chiara. Sarebbe meglio specificare in anticipo i tempi di presentazione al punto di imbarco.
il servizio e molto eccelente
Facile, chiaro e veloce
Prenotazione facile e veloce nessun problema informazioni chiare
OTTIMO SERVIZIO. GRAZIE
Sono stato in Sardegna diverse volte,prenotando da altre agenzie. questa volta affidandomi a voi ho trovato un servizio ottimo, molto semplice anche per uno come me che con l informatica ci litiga in caso di bisogno mi serviro sicuramente di voi grazie
Informazioni chiare, di facile utilizzo
Facile e veloce! Consigliato
Il servizio è buono ma il sistema non funziona con safari; ti fa inserire tutti i dati ma alla fine cliccando sul bottone prenota non succede niente, non ti fa andare avanti. Sono dovuto rientrare con chrome. Questo inconveniente fa perdere un sacco di tempo. Per il resto ottima applicazione.
Ottimo
Facile intuitivo
Eccellente, Ricevuti i biglietti nel giro di pochissimi minuti.
si tutto ok..
Rapidità , precisione e comodità
Grazie. Stato facile e veloce
Ottimo servizio
Buon servizio, permette di prenotare in modo semplice e veloce. Unica pecca, secondo me, è che i biglietti non vengono inviati via e_mail mas viene inviato un voucher da presentare alla biglietteria prima dell'imbarco per avere i biglietti. Fino a qualche tempo fa ricevevo i biglietti direttamente via e_mail ed era molto più comodo.
Sito intuitivo e semplice
Rapido, efficiente, professionale
Perfect
Ottimo
Molto speciale e velocissimi
Ottimo servizio
Procedura chiara semplice fatto in pochi minuti.Pienamente soddisfatto
Ottimo servizio ma prezzi troppo alti.
Commissioni agenzia elevate circa 10pct
la prenotazione è stata abbastanza semplice anche se un pò laboriosa
Ottimo
Chiaro e veloce. Ottimo servizio
Servizio ottimo. Accesso facile ed intuitivo al servizio di prenotazione on line, in pochi minuti si ha nella email il biglietto.
Tutto ok la prenotazione
Il sito per prenotare è fantastico , semplice , veloce. Il vero peccato è il post vendita : Per modificare un qualcosa è una via crucis reale con i contatti che mettete a disposizione !Con i rimborsi siete un disastro : attendo ancora un rimborso per una variazione fatta ad Agosto '21 dell'altranno di cui ho perso le tracce !!!!
veloce semplice
Personale gentilissimo e cordiale.Molto attento alle domande ed esaustivo nelle risposte.Un po troppo lungo il tempo di attesa al telefono,per poter conferire con loro.Grazie.Maresciallo F.G.Garofalo 3477435388
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
