Semplice e pratico
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Malta fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Esaustiva
Buon servizio, ma i prezzi ancora alti anche per i residenti!
ci sarebbe da migliorare a partire dalle sistemazioni, dal prezzo almeno nei periodi dove il flusso dei passeggeri per la sardegna è più elevato, la pulizia non è eccelsa
PERFETTO
Benissimo grazie
Buono
Ottimo
Top
Ottimo
Velocissimi e convenienti,via mail mi hanno risposto immediatamente
Veloce ed utile
Ottimo servizio
prenotazione semplice ed intuitiva, conferma e rilascio biglietti velocissimo
Lo ritengo un ottimo servizio, ho parlato anche direttamente con il personale ed è stato molto gentile, piccola pecca il fatto che avevo prenotato i biglietti il giorno avanti e non sono andati a buon fine, il giorno dopo ho pagato ,50 euro in più del giorno prima, nonostante avessi i codici di prenotazione del giorno precedente........
Sono rimasta contenta. Prenotato in fretta e a buon prezzo.. Pochi mia.... Ottimo veloce e
Servizio semplice e veloce
Veloce
servizio semplice ed efficace
Si sono soddisfatto xtutto . Molto celere è facile x prenotare. Grazie
Prenotazione veloce, intuitiva e sicura.Ottimo servizio
Nessun problema per prenotare i biglietti. Ottimo sito, da consigliare.
servizio comodo
Buonasera, ho acquistato i biglietti con urgenza precisi e veloci .Grazie
Metodo molto veloce e verifica della scelta
Eccellente... appena eseguito il bonifico sono stati trasmessi i relativi biglietti.. acquisterò senza dubbi nuovamente da voi
molto efficace e senza alcun problema sempre a disposizione del cliente
Ancora non ho ricevuto i biglietti....
Servizio di prenotazione semplice e veloce molto esplicito nei vari campi da compilare....ottimo
servizio pessimo. non si accede all'area personale. continua a chiedere una password. mettendola rifiuta. impossibile definire una nuova password.non deve essere obbligatorio creare uno "spazio personale"
Ottimo
Non è la prima volta che faccio i biglietti con voi , mi sono trovato sempre bene grazie
Mi sono trovata sempre molto bene.....E operatori gentilissimi ...Grazie ...
Molto soddisfatto
E' la prima volta che viaggio per l'isola d'Elba ed è stato semplice prenotare. Però non è stato immediatamente chiaro l'indirizzo dove recarsi con l'auto e non è chiaro, viaggiando senza auto, se vi è un parcheggio nelle vicinanze, a che costo e quanto dista. Sarebbero informazioni utili per la sicurezza del rispetto dei tempi che vengono indicati.
Sito ingannevole
La prenotazione è stata facile e veloce come sempre, ormai da anni mi servo di questo servizio grazie
Lo trovo ottimo, intuitivo e facile da usare . Per dire il vero lo uso sempre per le prenotazioni.
BUONO
Servizio eccellente!
Diritti di imbarco alquanto alti
Servizio agenzia caro
Buono
Servizio ottimo
Servizio chiaro, semplice e veloce.
Ottimo servizio. Metto 3 stelle in quanto pensavo che prenotando e oblando il viaggio parecchi mesi prima per essere precisi ben oltre sei mesi, mi aspettavo di pagare un prezzo migliore. Abbastanza deluso.
Eccellente servizio, intuitivo e veloce. Trovo però che dover scaricare e stampare, le 19 pagine delle regole generali del trasporto marittimo e doverle esibire insieme al biglietto sia troppo oneroso per il passeggero. Sarebbe stato possibile sostituire con un "Ho preso visione delle..."Grazie
ottimo
Ottimo servizio
Semplice, efficiente
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
