Recensioni Traghetti-Malta

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Malta fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
luglio 2025

Molto buono, grazie!

luglio 2025

MOLTO SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO FACILE E CHIARO DA USSARE.

luglio 2025

OTTIMO SERVIZIO,FACILE VELOCE E INTUITIVO!

luglio 2025

Sito comprensibile, chiaro ed efficiente.

luglio 2025

Tutto perfetto, biglietti fatti in 5 minuti.

luglio 2025

Semplice, veloce e rapido ottimo servizio

luglio 2025

IL SERVIZIO è ECCELLENTE. NESSUN PROBLEMA PER LA PRENOTAZIONE.

luglio 2025

Buongiorno,Tutto a posto in pochi minuti eecellente!Salvatore Carciola

luglio 2025

Ottimo servizio. Sempre gentili e disponibili.

luglio 2025

provato più volte il contatto telefonico al fine di richiedere informazioni per mio figlio che è autistico ed ha la 104/92. La richiesta era per chiarire se ha diritto ad un accompagnatore gratuito. Molto Male

luglio 2025

buon sito e buon servizio , ma sembra impossibile richiedere fattura .se chiami il numero , 95 minuti di attesa

luglio 2025

Semplice e velocegrazie

luglio 2025

Prenotazione rapida e facile! 5 stelle!!

luglio 2025

Ottimo servizio.

luglio 2025

Semplice e veloce

luglio 2025

La prenotazione è stata semplice e veloce.

luglio 2025

Molto pratico e veloce nel giro di 10 minuti ho ricevuto i biglietti ottimo

luglio 2025

Efficenza

luglio 2025

Facilità nella prenotazione. Messaggi chiari e velocità di esecuzione.

luglio 2025

Hduddhdbdbbd

luglio 2025

Sito di facile intuizione

luglio 2025

Super facile ed economico ?????

luglio 2025

Servizio comodo, veloce ed affidabile!

luglio 2025

Perfetto facile e veloce

luglio 2025

Ottimo

luglio 2025

perfetto

luglio 2025

5 STELLEMOLTO SEMPLICE ACCEDERE

luglio 2025

Servizio prenotazioni molto efficiente

luglio 2025

molto veloce come risposte e chiare

luglio 2025

Tutto bene

luglio 2025

Rapido, intuitivo ed efficace

luglio 2025

Ottimo, semplice, veloce

luglio 2025

Molto efficiente. Facile la prenotazione e veloce la ricezione dei biglietti

luglio 2025

Sono molto contento

luglio 2025

servizio sostanzialmente buono, riscontro però alcune anomalie e ho mancanze o meglio di seguito:-Fase di iscrizione non è data la possibilità di assicurare l’auto a bordo, salvo che la stessa non rimane assicurata di default;-Ho potuto prenotare solo il passaggio ponte e non la cabina oppure almeno la poltrona.

luglio 2025

Veloce ,chiaro e semplice

luglio 2025

Ottimo viaggio

luglio 2025

Servizio facile e ottimo

luglio 2025

Molto soddisfatta!

luglio 2025

pienamente soddisfatto

luglio 2025

skhdasisdhwidhw

luglio 2025

Affidabilità e semplicità ottime.

luglio 2025

Buongiorno fare il biglietto è stato semplice chiaro e veloce tre qualità non facili da trovare nei siti web....complimenti anche per il dopo acquisto. Intendo le mail per la stampa e l eventuale cambio. Grazie

luglio 2025

Ottimo

luglio 2025

Ottimo servizio

luglio 2025

Si sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio e avendone usufruito anche due anni fa rimanendo molto soddisfatto ho ritenuto opportuno usufruire del vostro servizio anche quest'anno

luglio 2025

Tutto Perfetto

luglio 2025

Soddisfatto

luglio 2025

servizio di prenotazione molto efficiente

luglio 2025

Soddisfatti di orari e pulizia

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più