Veloce, pratico ….. bravi.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Malta fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio efficiente e veloce,lo consiglio a tutti ciao
Efficienti e puntuali grazie
Tutto perfetto
Molto soddisfatto
Tutto bene ottimo
Il sito è molto facile da usare ed è guidato molto bene, impossibile sbagliare , i biglietti sono arrivati quasi subito . Lo consiglio .
Vediamo come sarà il viaggio
Servizio veloce e preciso.
Grazie..mi affiderò a voi anche in futuro.
Veloce ed efficiente
Ottimo
Servizio molto valido
Ah
Al momento della prenotazione tutto è andato liscio.
Molto efficienti
Top
Veloce rapida essenziale ma soprattutto funzionante al meglio !!!
Ottimo, preciso e puntuale, complimenti!
5 stelle
Grande e apprezzata rapidità
Servizio rapido e chiaro.
Facile rapido e intuitivo!
TRAGHETTISICILIA LA CONSIGLIO A TUTTTI OTTIMA AZZIENDA LAVORATIVA E PROFESSIONALE
Non sono soddisfatto a me mi sembra una truffa ho messo le per 26 agosto e di punto in bianco non mi sono accorto che i biglietti erano datati per il 26 giugno il risultato e che ho recesso senza rimborso bravi proprio uno specchietto per le allodole
veloce la ricerca e rapido l'acquisto
SITO INTUITIVO, FACILE DA UTILIZZARE
Ottimo
Facile forse un po’ care le commissioni
Servizio semplice ,veloce nessuna difficoltà tutto al top grazie .
tutto veloce e facile, perfetto
ottimo servizio, pratico veloce e veramente semplice.
servizio rapido e chiaro
servizio efficiente e rapido
Ottimo servizio!!!
Ottima esperienza
Veloce chiaro, ho fatto in pochissimo tempo
Sono sodisfatta del vostro servizio
Ottimo e immediato!
Tutto chiaro e veloce... ho avuto solo problemi con il pagamento con la carta prepagata che mi è stata rifiutata due volte e alla fine ho pagato con la carta di credito.
Prenotazione facile e veloce
tutto perfetto
Eccellente!!!
Molto soddisfatto
Ivan
Sito web intuitivo, comunicazione chiara ed esaustiva
Facile veloce e chiaro
Eccellente
Sito semplice ed intuitivo, l ho scelto rispetto a un altro un po più economico perché ho potuto scegliere la sistemazione in poltrona bisness al posto di quella normale.
non horicevuto nessun codice sconto per le prossime prenotazioni, cosa che normalmente accadeva. trovo questa un'inefficienza nel processo di fidelizzazione del cliente inoltre i 20€ di spese aggiunti al checkout non hanno alcuna spiegazione di approfondimento per capire a cosa siano adducibili
Semplici e pratici.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
